Soluzioni digitali

Terzo Settore in Cloud: Software per Enti e Associazioni di qualsiasi dimensione e natura

Terzo Settore in Cloud è il software perfetto per guidare enti e organizzazioni verso la digitalizzazione. Il gestionale rende agile la gestione organizzativa e finanziaria di ogni ente lasciando alle persone il tempo di occuparsi delle attività veramente importanti per la propria associazione.

soluzione per enti e associazioni

Punti di forza

Grazie alle sue funzionalità, il software TeamSystem è in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di qualsiasi realtà garantendo sempre il massimo della qualità. A scegliere questa soluzione sono soprattutto:

Enti no profit; Associazioni culturali e musicali; Fondazioni; Associazioni universitarie; Circoli aziendali; Organizzazioni di volontariato; Associazioni di promozione sociale.

A scegliere Terzo Settore in Cloud sono anche i Commercialisti che sfruttano il software come piattaforma online per seguire a 360° i propri clienti.

Gestione completa e a norma

Terzo Settore in Cloud è il software perfetto per la gestione organizzativa, contabile e fiscale di Associazioni, Enti, Cooperative e Fondazioni, in modo completo, semplice e sicuro.

Completamente in cloud

Il software in cloud consente di lavorare da qualsiasi device e in qualsiasi luogo senza alcuna installazione locale. Offre inoltre la possibilità di accesso a più utenti autorizzati.

Dati sempre accessibili e al sicuro

Con Terzo Settore in Cloud i dati dell'Ente, dell'Associazione e dei suoi iscritti sono sempre al sicuro, accessibili e archiviati in modo efficace.

Collaborazione efficace

L’organizzazione e i suoi collaboratori operano un ambiente comune e interamente digitale con documenti, dati e informazioni condivisi in tempo reale e con la massima efficienza.
perchè terzo settore in cloud

Perchè sceglierlo

La modalità cartacea rende difficile catalogare e gestire informazioni come diplomi, abilitazioni e documentazione varia. Grazie all’archiviazione digitale è possibile organizzare il libro soci e volontari in modo semplice ed efficace, ricorrendo ai filtri di ricerca per eseguire selezioni di dati semplicemente impostando i parametri desiderati. La scelta di un software, oltre a semplificare la gestione dell’organizzazione, mette al sicuro tutti i dati sensibili dalla possibilità di smarrimento, furto o deterioramento dei documenti cartacei.

Un altro aspetto delicato che si trova a fronteggiare chi non adotta un software è la corretta gestione della contabilità e fiscalità. Per la buona gestione di un’organizzazione, infatti, è fondamentale avere nozioni di contabilità, di amministrazione ed essere sempre aggiornati sulle novità normative.

Il software offre la gestione completa di:
  •  Soci e volontari con scadenziario e incasso quote
  •  Prima nota, fatture elettroniche, pagamenti digitali
  •  Compensi e rimborsi collaboratori e C.U.
  •  Contabilità, registri IVA, bilanci e rendiconti
  •  Immobili e cespiti, mezzi, attrezzature e manutenzioni

Terzo Settore in Cloud è la soluzione intuitiva che consente di gestire un ente o un’associazione anche senza avere competenze. Il software, infatti, è pensato per essere sempre aggiornato con le normative vigenti e per consentire una gestione semplice di ogni aspetto fiscale e organizzativo.

Al tuo servizio per accompagnarti nella crescita digitale.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Alberto Sica

Sono Alberto e sono il collaboratore storico dell’Fn Enterprise. Il mio cammino all’interno dell’agenzia inizia nel 2020 con un ruolo di semplice segretario. Ad oggi ritengo essere il collaboratore storico dell’agenzia occupandomi di tutta la parte amministrativa, supporto ai clienti e commerciale. I due motivi principali che mi hanno spinto ad avvicinarmi a questo mondo sono una decennale amicizia che mi lega a Federico e la condivisione della sua Vision.