Soluzioni digitali

TeamSystem Digital Box: lo strumento di collaboration digitale per una condivisione di informazioni puntuale tra studio e clienti

TeamSystem Digital Box è l’estensione del gestionale di Studio che consente ai professionisti di ottimizzare il rapporto con i clienti, grazie a una collaborazione digitale e costante. Questo software in Cloud si prefigura come un’applicazione online accessibile da remoto tramite web, smartphone e tablet. Con TeamSystem Digital Box è possibile condividere in modo bidirezionale documenti, informazioni, KPI e scadenze rapidamente e in tutta sicurezza. Per il professionista sarà più semplice e veloce inviare documenti e fatture al cliente, creare un fascicolo, controllare la una scheda cliente, gestire le scadenze fiscali e previdenziali e analizzare costantemente KPI e business performance.

perchè Digital box

Software collaboration e condivisione

Documenti

Grazie alla Digital Box puoi condividere documenti e fatture in uno spazio sicuro e organizzato, sia importandoli dai gestionali che da fonti esterne. Puoi filtrare quelli da leggere, aggiungere note e raggrupparli per tematica in un Fascicolo, con la possibilità di condividerlo e farlo scaricare. In più con la Firma Digitale, risparmi carta e sei più veloce nel fornire ai clienti i documenti di cui hanno bisogno.

Scadenze

Digital Box consente di inserire direttamente nell’agenda del cliente tutte le scadenze fiscali e previdenziali, come imposte da liquidare e modelli F24. Il cliente può così gestire le scadenze, controllare gli addebiti, autorizzarli o rifiutarli.

KPI e Business Performance

La Digital Box permette di importare direttamente i dati dal gestionale di Studio e dai software utilizzati dai clienti. Grazie alle Business Performance puoi consultare così indicatori e performance dei clienti e condividere con loro le informazioni più importanti. Inoltre, con la Scheda Cliente sempre aggiornate, hai sotto controllo i dati economici e finanziari e puoi offrire un servizio di consulenza proattivo, anche fuori ufficio.

Soluzioni digitali

Lo strumento di collaborazione digitale, condivisione documenti e informazioni

TeamSystem Digital Box ottimizza tutti i processi comunicativi tra studio professionale e clienti. Grazie alla sua natura cloud consente l’accesso da remoto, anche tramite con smartphone e tablet. Studio e clienti possono così condividere documenti e informazioni in ogni momento e da qualunque posizione.

TeamSystem Digital Box è pensato per gli studi professionali che desiderano ottimizzare i processi di condivisione informativa e migliorare la relazione con i propri clienti, coinvolgendoli e consentendo uno scambio di informazioni proficuo e in tempo reale.

L’obiettivo di TeamSystem Digital Box è quello di ridurre i tempi di comunicazione tra studio e clienti per offrire un servizio più efficace, tempestivo e di valore.

Al tuo servizio per accompagnarti nella crescita digitale.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Alberto Sica

Sono Alberto e sono il collaboratore storico dell’Fn Enterprise. Il mio cammino all’interno dell’agenzia inizia nel 2020 con un ruolo di semplice segretario. Ad oggi ritengo essere il collaboratore storico dell’agenzia occupandomi di tutta la parte amministrativa, supporto ai clienti e commerciale. I due motivi principali che mi hanno spinto ad avvicinarmi a questo mondo sono una decennale amicizia che mi lega a Federico e la condivisione della sua Vision.